Tappe 2024

TDP 2024

1) Crono prologo di Pratosaiano WALTER EX OMBROSO e CLASSIFICA GENERALE

2) La classica di Tenno WALTER EX OMBROSO e CLASSIFICA GENERALE

3) Ponte romano di Ceniga-ciclamino 25/05 ore 15 ( seconda volta al tour per questo bel tracciato adatto alle ruote grasse)

4) La notte degli evasi  12/06 ore 21 (11 ore notturne per un avventura coinvolgente che riprende in versione ridotta quella sporca ultima corsa, ma con cancelli di tempo massimo non eccessivi e arrivo alle ore 8 del mattino dopo)

5) La pesca miracolosa 03/07 ore 19 ( nel bellissimo parco del hotel Eden del mitico Walter, prima una gimkana, a seguire una pesca di paperotte con bonus corposi per ribaltare la classifica, buffet in loco)

6) Lenzumo-rif. pernici 31/07 ore 18 (inedita e spettacolare arrivo in quota ai 1600 mt. del rifugio pernici, cena al rifugio prima di ridiscendere in val Concei, luci necessarie)

7) La Ponale di sera  04/09 ore 19 (altra classica del tour, dalla centrale a Pregasina in versione serale, al termine probabile cena in loco)

8) La caccia al tesoro 28/09 ore 14 e 30 ( finale scoppiettante con la prova a squadre che deciderà buona parte dell’esito finale, come la storia insegna, nonostante l’assoluto divertimento, non è da sottovalutare..

CENA E GRAN FINALE CON SORPRESA FINALE, DATA E SEDE DA DEFINIRE

REGOLAMENTO E PUNTEGGI

Primi 10 arrivati di ogni prova : 100-97-95-93-91-89-87-85-83-81 a seguire 80-79-78 ecc.

Penalità E-bike i concorrenti che gareggeranno con l’e-bike avranno il punteggio dell’ultimo arrivato

Presenti ma non partecipanti = all’ultimo arrivato

Non presenti -10 punti dall’ultimo classificato

Scambio oppure offerta: durante il buffet dal Walter verrà proposto ad ogni concorrente di accettare lo scambio segreto con uno dei primi 10 in classifica generale che a loro volta retrocederanno in classifica, in alternativa il concorrente potrà accettare un offerta cospicua in termini di punti. Naturalmente i primi 10 in classifica potranno solo assistere al loro destino, ma avranno poi modo nella seconda parte della manifestazione per rifarsi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>