PANZSTRONG

Correva l’anno,

e lui si che correva, certo il tempo non gli mancava, e a pensarci bene non sembrava neanche troppo veloce, anzi in alcuni momenti poteva sembrare anche lento e noioso, ma poi ti accorgi che lui è sempre li, perennemente li, va avanti con il suo passo regolare, mai uno scatto, una progressione, lui va regolare…

Una buona regola, un buon stile; la regolarità. Anche noi sulle nostre bici l’abbiamo provata la regolarità, andar su del proprio passo premia! Certo come strategia può sembrare non essere entusiasmante, ma la strategia va pesata sull’obiettivo. E qual è l’obiettivo? Per alcuni sicuramente è la vittoria, arrivare primi, essere i più veloci, per lui certo questo non è.

Anche per noi nelle mitiche tappe del TdP l’obiettivo è la vittoria, assoluta, nei confronti dell’acerrimo amico rivale, o con sé stessi. In quanto a strategie, bé stiamo parlando del TdP, qui tutto e nulla è strategia.

C’è però un'altra “gara” nella quale nessuno punta ad essere il più veloce (e non mi riferisco al sesso, maniaci) ad arrivare primi, qui l’obiettivo è: “esserci”, andare regolari, del proprio passo con i nostri vizi e le nostre virtù e così arrivare il più lontano e bene possibile.

Grazie per il tempo dedicato a questa lettura e colgo l’occasione per avvisarvi di fare molta attenzione alle vostre "amate", utimamente si fà un gran parlare di fantomatici.....

"LADRI DI CYCLETTE"